Skip to main content

Stai preparando la tua scalata ai vertici aziendali? Il BEC C1 Business Higher è quello che ti serve per occupare posizioni manageriali ad alto livello di Inglese.

 

Il livello del BEC C1 Business Higher infatti è il corrispettivo dell’esame Cambridge Assessment English Advanced (CAE), ma è specifico per l’inglese commerciale.

Un tale livello di qualifica è indispensabile se vuoi sviluppare abilità linguistiche di inglese professionale, fornendo prova che la tua lingua è efficace in un ambiente di lavoro impegnativo e con livelli avanzati di scambio linguistico.

Nelle pubbliche relazioni, nel settore commerciale, nella logistica o negli acquisti la capacità avanzata di comunicare in inglese è un requisito fondamentale, senza il quale poter eseguire le proprie mansioni con efficacia è davvero improbabile.

Nelle multinazionali la relazione con le funzioni centrali si svolge in lingua inglese e a tutti i collaboratori viene richiesta la capacità di esprimersi e comunicare in inglese.

Preparandoti per questo esame acquisirai competenze indispensabili per accedere alle migliori aziende e alle più alte cariche e la certificazione ottenuta sarà riconosciuta da migliaia di imprese nel mondo.

 Il superamento dell’esame infatti, dimostrerà che hai sviluppato competenze di livello elevato da spendere in ambienti commerciali internazionali e che sei pronto, a livello comunicativo, ad affrontare colloqui importanti, meeting, consulenze e situazioni lavorative manageriali.

In Italia i manager che sono in grado di parlare inglese ad alti livelli sono ancora in numero ristretto.

Approfitta subito di questa situazione e porta ad un livello avanzato le tue capacità di utilizzare con efficacia la lingua inglese: il successo è assicurato!

Guarda i nostri corsi di gruppo o individuali e le Certificazioni Cambridge che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.    

Scopri i nostri corsiOttieni la tua certificazioneContattaci