[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

5) British Museum.

Il British Museum non è solo uno dei più famosi musei del mondo ma è anche l’attrazione più visitata di tutta l’Inghilterra. Vanta una storia antichissima, infatti venne inaugurato nel 1753 da Hans Sloane, ma già molti secoli prima gli inglesi avevano iniziato a raccogliere materiali e reperti per poterli esporre. Un tempo il Natural History Museum faceva parte del British Museum, ed oltre 150 delle sue opere sono state trasferite alla British Library.
Il museo ospita oltre 30 milioni di opere, reperti ed oggetti differenti, capaci di incantare grandi e piccini da molte generazioni.
Tra le sue opere più famose si possono citare: la Stele di Rosetta, lo Stendardo di Ur, la “Caduta di Fetonte” di Michelangelo e moltissime statue o reperti arrivati dall’antico Egitto e dalla Grecia.

Ognuno di questi incredibili musei offre ogni anno visite guidate e l’ingresso è accessibile per tutti a prezzi contenuti. Per goderti appieno l’esperienza assicurati di migliorare il tuo livello di comprensione della lingua inglese.

Se pensi di aver bisogno di un aiuto o vuoi dare una rinfrescata alla tua conoscenza della lingua inglese, dai un’occhiata ai nostri corsi di gruppo o individuali e alle Certificazioni Cambridge che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Scopri i nostri corsiOttieni la tua certificazioneContattaci

Pagine: 1 2 3 4 5