[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

3) Morden Hall Park.

Il Morden Hall Park si estende per oltre 50 ettari, ovvero per più di 500 mila metri quadrati lungo le rive del fiume Wandle, a South London. Questo parco fa parte del National Trust, un’organizzazione che lavora per preservare e proteggere l’eredità storica e naturale di tutto il Regno Unito. Il Morden Hall Park è l’unico parco affiliato al National Trust ad ospitare un Garden Center.

Anticamente questo terreno apparteneva all’Abbazia di Westminster, ma successivamente passò di diritto alla famiglia Garth.

Il parco venne fondato nel 1770 e contiene tuttora una vasta varietà di paesaggi naturali: il “Deer Park” ovvero parco del Cervo, è una delle mete più straordinarie da raggiungere, nascosta tra alberi e prati. Ci sono moltissime passerelle di legno per attraversare il letto del fiume e un gran numero di edifici storici disseminati per tutto il terreno: la Hall (da cui il parco prende il nome) e antichi mulini ad acqua utilizzati per macinare il tabacco.

La Hall di Morden Park venne utilizzata originariamente dalla famiglia Garth, nel 1840 divenne una scuola e durante la Seconda Guerra Mondiale venne utilizzata come ospedale militare.

Attualmente questo parco ospita moltissime feste e celebrazioni ed è stato utilizzato come scenario per svariate rappresentazioni teatrali o come modello soggetto per dipinti ed o artisti.

Continua a leggere

Pagine: 1 2 3 4

Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori madrelingua inglese esperti nell’insegnamento dei livelli B2-C1-C2 per il periodo: Settembre 2020 - Aprile 2021

Cerchiamo persone motivate, serie e che abbiano la possibilità di spostarsi autonomamente con un proprio mezzo.

È richiesta una laurea e l’abilitazione all’insegnamento CELTA o TEFL.

Potete inviare i vostri CV o richiedere maggiori informazioni ai seguenti indirizzi:
elc@elcro.it
elcvarese@gmail.com